Cantina MajoliniLa Franciacorta e il suo terroir

Nella suggestiva cornice di Ome, nel cuore della Franciacorta, sorge la Cantina Majolini, tra le più prestigiose dell’intero scenario vinicolo italiano. Una realtà che ha scelto la pratica di una viticoltura senza concessioni, completamente dedicata alla qualità dell’uva. La Cantina Majolini si distingue per la sua forte vocazione artistica, rendendo il vino protagonista di un suggestivo percorso che coinvolge anche il design e la moda.

CM comunicazione ha curato le attività di PR, ufficio stampa e media relations, organizzato periodici press tour con i principali rappresentanti della stampa italiana, supportato il cliente nella partecipazione alle più importanti fiere di settore nazionali ed internazionali, organizzato eventi, anche in co-marketing, che hanno consentito all’azienda di intraprendere e incrementare proficui rapporti con realtà aziendali dai valori e gli obiettivi comuni. Il lavoro di ufficio stampa svolto su tutti i media nazionali e locali, su riviste specializzate nel settore vitivinicolo e trasversali, su siti web alto target, ha consentito alla realtà Majolini di potenziare il suo ruolo sia nei confronti del consumer che del trade, accostando l’immagine delle bollicine italiane ai più importanti nomi della ristorazione italiana.

Galleria

Video

CLASS TV Majolini al Vinitaly 2009

In occasione della 43° edizione del Vinitaly, la giovane stilista norvegese Siri Willoch ha disegnato per Majolini eleganti abiti da sera con cui vestire due Franciacorta Mathusalem. Simone Maiolini racconta lo speciale connubio tra la Cantina e il mondo dell’arte e quello della moda.

Lavori