Torna Il 3 e il 4 dicembre 2013 il BTO, BUY TOURISM ONLINE L’evento internazionale sul travel 2.0 alla Fortezza da Basso di Firenze

CM COMUNICAZIONE | Torna Il 3 e il 4 dicembre 2013 il BTO, BUY TOURISM ONLINE

Il claim “.IT is YOU”, la persona al centro di tutto – il singolo operatore che contribuisce con la sua professionalità a mantenere competitiva la destinazione Italia – accompagnerà le due giornate di eventi, incontri e workshop, 95 in programma, con esperti del settore per parlare della capacità degli italiani di “fare turismo”, nella magnifica cornice della Fortezza da Basso.

Uno degli obiettivi di BTO, giunto alla sesta edizione, è quello di fornire agli operatori turistici gli strumenti per migliorare le performance e la promozione delle strutture sul web. L’evento è promosso da Regione Toscana, Toscana Promozione e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da Fondazione Sistema Toscana e Metropoli – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, la quale ha anche coinvolto il sistema camerale toscano e nazionale. Il programma scientifico e il concept creativo sono a cura di BTO Educational.

Cresce l’attesa per ascoltare dal vivo gli interventi degli ospiti internazionali. Autorevoli studiosi del mondo del travel 2.0 e noti operatori del settore – tra cui John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia, Croazia e Grecia di Ryanair; Daniel Edward Craig, fondatore di Reknow; Heither Leisman, Managing Director Europe di Hotel Tonight; Richard Wiegmann, ceo di Trust International – saranno presenti alla manifestazione fiorentina che, ancora una volta, si propone come appuntamento clou nell’agenda degli eventi internazionali dedicati al turismo online.

Sharing economy, web reputation e scenari futuri della travel industry sono i temi al centro delle relazioni dei due big più attesi: Philip Wolf, fondatore di PhoCusWright©, massimo ente di ricerca mondiale sul turismo 2.0, e Neal Gorenflo, co-fondatore ed editore di Shereable Magazine.

Sarà alla Fortezza da Basso ed interverrà con un interessante speach il 4 dicembre, Benjamin Jost, co-founder di TrustYou, azienda specializzata nella gestione e nel controllo della reputazione online delle strutture alberghiere. Partner in Italia di TrustYou è RES, Hospitality Business Developers.