Apre a Milano il primo Bed&Show italiano Un nuovo concetto di ospitalità basato sul design esperienziale

CM COMUNICAZIONE | Apre a Milano il primo Bed&Show italiano

Experience Design è un appartamento di circa 110 mq in Via Tortona, caratterizzato da due giardini e due ingressi, di cui uno privato da Via Voghera. Da questa estate ha aperto le sue porte a nove marchi di design per far interagire gli ospiti con gli arredi attraverso l’esperienza diretta di accoglienza: provare uno specchio con cromoterapia e  musicoterapia, un wc giapponese, scoprire come funziona un forno a vapore o l’abbattitore di temperatura, diventano esperienze quotidiane nel cuore di Milano, grazie al bed&breakfast che si trasforma in bed&show per far vivere il  design in un nuovo contesto.

Una delle caratteristiche peculiari di questo spazio è il setting in evoluzione: durante tutto l’anno i  partner cambieranno gli allestimenti degli ambienti con le loro ultime creazioni in modo da sorprendere sempre i propri ospiti con qualche novità. In ogni ambiente sono collocate le schede tecniche e descrittive degli arredi, per approfondire tutti i  dettagli e scegliere anche di poterli acquistare come in un piccolo boutique hotel.

Experience Design vuole presentarsi nel panorama milanese come una piccola struttura in grado  di soddisfare le esigenze di utenti in cerca di un ambiente caldo e accogliente come la propria  casa, ma allo stesso tempo dotato di tutti i comfort di un hotel e arricchito di servizi altamente  personalizzati. L’ospite potrà scegliere di avere nella propria camera: un particolare cuscino, una tipologia specifica di materasso, un’essenza profumata per un effetto aromatherapy benefico o per soggiorni prolungati anche elementi di arredo. Inoltre, al fine di creare un esperienza su misura, l’ospite potrà anche  prenotare dei servizi personalizzati come lo Chef in esclusiva, massaggi dedicati e tour della città con guida privata.