Marco Sacco firma una cena gourmet al sapore di tartufo Tartuflanghe Location esclusiva, il G Ristorante del Golden Palace Italian Luxury di Torino

CM COMUNICAZIONE | Marco Sacco firma una cena gourmet al sapore di tartufo Tartuflanghe

Il Made in Italy raccontato attraverso il cibo e l’ospitalità, alcune delle nostre migliori eccellenze. Venerdì 15 novembre, a Torino, presso il G Ristorante Italiano del Golden Palace Italian Luxury Hotel si incontrano la cucina raffinata dello Chef Marco Sacco, 2 stelle Michelin, piemontese doc grandioso interprete delle migliori tradizioni culinarie locali, e il più pregiato tubero di stagione, il tartufo, per dar vita ad una serata gourmet unica.

La creatività di Sacco in cucina trasforma con intelligenza e rispetto per le grandi materie prime del territorio e, in questa occasione, il connubio con il tartufo verrà esaltato dalla presenza delle specialità firmate Tartuflanghe. La sua prestigiosa tradizione famigliare ha permesso all’Azienda di Alba di divenire una realtà tra le più premiate e riconosciute a livello internazionale, nel comparto dei prodotti di alta gastronomia, ideati per gustare questo prezioso alimento anche al di fuori della loro classica stagionalità .

Dall’Uovo Barzotto con carpaccio di gambero e crema di topinambur al Cubotto di manzo marinato in acqua di mare e salsa tonnata, dal Tajarin al burro d’alpeggio, alla Spuma di patata, capesante, succo di vitello, il menu si concluderà con un abbinamento inedito tra Gelato al tartufo bianco, nocciole, cioccolato amaro e liquirizia.

Quale luogo migliore per questo fortunato incontro, la splendida cornice del Golden Palace Italian Luxury Hotel, location in perfetto stile italiano, che coniuga sapientemente uno spiccato gusto estetico attento all’arte con un il profilo altamente gourmet della sua cucina. L’Hotel è situato al centro della Torino storica, in un Palazzo altrettanto famoso quale “Palazzo Toro”.