Il caviale Calvisius torna in Costa Smeralda

CM COMUNICAZIONE | Il caviale Calvisius torna in Costa Smeralda
20 luglio - 13 agosto, 2013
Hotel Cala di Volpe, Costa Smeralda

Il 20 luglio e il 13 agosto due imperdibili appuntamenti all’Hotel Cala di Volpe Starwood Hotels: cene di gala tra le note di Jamiroquai e Mary J.Blige.

Ancora una volta la Costa Smeralda si appresta a divenire la location prediletta per gli eventi più glamour di questa estate: mare azzurro, natura incontaminata, servizi di eccellenza si uniscono ad una delle specialità italiane più apprezzate negli ultimi anni, il Caviale Calvisius, il più famoso ed esportato in tutto il mondo, da quest’anno addirittura in Russia.

Presso il suggestivo scenario dell’Hotel Cala di Volpe in Costa Smeraldasabato 20 luglio e martedì 13 agosto avranno luogo due esclusive cene placé curate dagli noto chef Francesco Guardone e Antonio Vallana.

Un parterre di ospiti irripetibile che comprende vip, personaggi noti del mondo del cinema e della televisione, imprenditori e uomini d’affari che il 20 luglio balleranno sulle note del gruppo britannico Jamiroquai, il cui frontman Jay Kay è grande amante e appassionato del Caviale Calvisius, e il 13 agosto assisteranno al concerto della cantante statunitense Mary J. Blige.