Good Food in Good Fashion, moda e cibo in scena a Milano Dal 19 al 24 febbraio negli Hotel più cool della Capitale della moda grandi Chef realizzano fashion appetizers

CM COMUNICAZIONE | Good Food in Good Fashion, moda e cibo in scena a Milano

Cibo e moda ancora una volta insieme.

Durante la fashion week milanese, dal 19 al 24 febbraio, andrà in scena Good Food in Good Fashion (http://goodfoodingoodfashion.it/) progetto patrocinato dalla società Expo 2015, dalla Regione Lombardia, dalla Provincia e dal Comune di Milano e dalla Federazione Moda Italia.

Si tratta di un’occasione ghiotta per assaggiare innovativi ”fashion appetizers” realizzati da grandi Chef, in cui moda, cucina d’autore e prodotti agroalimentari diventano le chiavi di un percorso alla riscoperta dell’identità culturale e alimentare lombarda e del Made in Italy, rivista in un’ottica creativa per uno stile “couture”.

Le location sono le più cool della capitale meneghina: l’Armani Hotel, l’Hotel Boscolo, il Bulgari Hotel, lo Château Monfort, il Four Seasons, Palazzo Parigi, il Park Hyatt, The Westin Palace e il Magna Pars Suites. Il progetto, nuovo nel suo genere, è stato promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco.