CALVISIUS CAVIAR ALL’ART BASEL DI MIAMI L’eccellenza italiana ospite con una special edition artistica del Fendi Club House

BG_Calvisius_Special_Edition_ART_BASELUn altro grande vanto del Made in Italy, questa volta del comparto food, ha impreziosito uno dei numerosi eventi collaterali all’Art Basel Miami Beach di quest’anno: il caviale Calvisius, protagonista ieri di un’esclusiva caviar station allestita all’inaugurazione del nuovo showroom Bentley Home, Fendi Casa Ambiente Cucina and Fendi Outdoor.

Per questa occasione, il caviale celebre per essere il più venduto e apprezzato al mondo, ha scelto una nuova veste grafica, una special edition by Scaroina che rende omaggio all’arte e alla creatività.

La speciale lattina abbandona momentaneamente il suo usuale packaging nero e oro per lasciare spazio alle pennellate energiche di Alfredo Scaroina, un giovane artista originario della Repubblica Domenicana con radici italiane stimato a livello internazionale nell’ambito della pittura concettuale e presente anche alla Unix Gallery di New York. Gli ospiti hanno così potuto degustare una specialità di fama mondiale, impreziosita a livello visivo da una collaborazione artistica di grande valore.

In questo caso, la visione di Scaroina, così prorompente ed efficace, si unisce in un fortunato connubio allo stile di Calvisius, da sempre sinonimo di eleganza, passione, cura per il dettaglio. Calvisius, arte nelle specialità alimentari di alta gamma incontra l’arte figurativa contemporanea e si conferma una realtà sempre più dinamica e aperta alle contaminazioni, specialmente quelle che consentono di trasformare il momento della degustazione in un’esperienza sensoriale a 360°, in grado di coinvolgere tutti i sensi.