Arriva Homi, la nuova fiera del lifestyle A Milano fino al 22 Gennaio e poi in digitale con Homi plus

Lo storico Macef, “Salone internazionale della casa”, festeggia i suoi 50 anni con un nuovissimo concept, e un nuovo nome: Homi – Home Milano.

Fiera di Milano-Rho. 10 “satelliti”, ciascuno per ogni settore, raccontano novità, tendenze, idee, progetti di design, arredi, wellness, outdoor, fashion – esattamente Living Habits, Home Wellness, Frangrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, kid Style, Home Textiles, Hobby & Work.

In ogni area, due sezioni particolari: Homi Sperimenta, dedicata alla ricerca e alla sperimentazione e Homi Special, per iniziative e momenti unici.

Durante la manifestazione verranno valorizzate anche nuove espressioni della creatività, con eventi di impatto. Tra questi« La Magnifica Forma,» iniziativa patrocinata dal Ministero dei Beni Culturali e dal Ministero delle Attività Produttive.

L’obiettivo di Homi, che ospita 1500 aziende espositrici, è quello di incrementare l’internazionalizzazione del nostro made in Italy. Infatti, oltre alle due edizioni milanesi (settembre – gennaio), sono previsti tre saloni all’estero ad aprile, maggio e ottobre 2014 in Asia, Stati Uniti, Russia. Turchia e Brasile completeranno, infine, il tour di Homi Global.

Nuovissima l’iniziativa di continuare la manifestazione online con Homi plus, che sarà una vera e propria trasposizione sul web dell’evento reale, con stand che riproducono gli spazi espositivi e diverse modalità per entrare direttamente in contatto con le aziende.