Eventi

Eventi | CM COMUNICAZIONE
Foto di Mirta Kokalj, abito di Antonio Piccirilli

Gli eventi sono una vetrina fondamentale per il cliente e, al contempo, efficaci strumenti per interessare e coinvolgere il target di riferimento.

CM comunicazione progetta e organizza iniziative uniche e particolari, unendo realtà anche diverse ma complementari. Agisce nei settori dell’enogastronomia, della cultura, dell’arte, della moda e dello sport, creando il concept, gestendo il budget, la logistica e la comunicazione fino alla realizzazione effettiva dell’evento.

CM comunicazione supporta il cliente nella scelta di partner per operazioni di co-marketing, nella convinzione che sia fondamentale “fare rete” tra differenti brand che abbiano in comune lo stesso universo di consumo e di valori. In questo modo è possibile realizzare una efficace comunicazione con beneficio sui costi.

Mondi che si intersecano, realtà che si incontrano e si valorizzano a vicenda: questo è il fil rouge che accompagna il lavoro dell’agenzia, volto a creare iniziative che diano massima visibilità e forte riscontro sui media. CM comunicazione collabora con location esclusive, eccellenze del made in Italy e alcuni tra i più noti chef italiani e internazionali. Grazie al suo patrimonio di relazioni, e al costante lavoro di squadra l’agenzia realizza ogni volta eventi esclusivi e personalizzati, in grado di soddisfare il cliente, gli ospiti e i partner coinvolti.